Chi sono
Il mio nome è Veronica Coschiera, sono una psicologa e psicoterapeuta.
Mi sono laureata con ordinamento quinquennale in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 2006.
Sono iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio dal 2009 con annotazione come psicoterapeuta (n. matricola 17106).
Nel 2013 mi sono specializzata come Psicoterapeuta presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Transazionale – SSPT riconosciuto con D.M. 509/11.02.2008.
Nel corso del primo biennio di formazione in psicoterapia ho acquisito il diploma di Counsellor presso la Scuola SSPT di Latina.
Ho conseguito un percorso formativo come psicodiagnosta, abilitandomi così alla somministrazione ed alla interpretazione di test psicologici, quali test di Rorschach, MMPI, WAIS e DFU presso l’Istituto di Formazione e Ricerca Scientifica CEIPA.
Ho conseguito un Master/Corso pratico di Alta Formazione in Psicologia Investigativa, Criminal Profiling, Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense della C.S.I. Accademy della dott.ssa Roberta Bruzzone, e con esame finale ho ottenuto un attestato di Competenza in Psicologia Giuridica e Psicologia Investigativa, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense.